COMO – 800 chilometri percorsi, 33 adesioni ai Club di Forza Silvio: questi alcuni dei numeri della Missione Azzurra in provincia di Como, che ha visto una delle Fiat 500 consegnate alla Lombardia impegnata per tre giorni sulle strade comasche.
“E’ stato un grande successo, un’esperienza divertente ma anche un’importante occasione per coinvolgere nuovi simpatizzanti – commenta Domiziana Giola, responsabile provinciale dei Club Forza Silvio – che si riconoscono negli ideali liberaldemocratici. Abbiamo girato tutta la provincia per far conoscere il progetto di Silvio Berlusconi e dare a tutti la possibilità di essere in prima linea con rinnovato entusiasmo. I numeri sono stati superiori ad ogni aspettativa, segnale che la presenza sul territorio ed il coinvolgimento diretto della base ripaga sempre. Siamo solo all’inizio – conclude la giovane azzurra – il nostro obiettivo è quello di aprire un Club per ogni comune o creare un Club che raccolga più Comuni, come nel caso del Club Alto Lario, nato proprio ieri“. Con i 33 Club di Missione Azzurra salgono cosi a 45 i Club Forza Silvio in provincia di Como.
“Ringrazio Domiziana, tutti i ragazzi e non solo che hanno contribuito all’ottima riuscita di Missione Azzurra -commenta il Coordinatore Provinciale di Forza Italia Alessandro Fermi -. Inizia un nuovo corso, prendiamo il buono di quello sino ad ora fatto, impariamo dagli errori e costruiamo un futuro migliore”.