INVERIGO – Cena di presentazione della S.C. Triangolo Lariano a.s.d. per l’anno agonistico 2014.
Si terrà sabato 22 febbraio presso il ristorante La Vignetta di Inverigo.
Nata nel 2004 la società raggiunge quest’anno i dieci anni di vita, anni intensi sia per quanto riguarda il livello organizzativo di manifestazioni di mountain bike che per quanto riguarda i risultati ottenuti dai suoi atleti nelle singole gare disputate.
Alla serata, oltre al gruppo agonistico-amatoriale composto da 59 atleti, verrà presentato il gruppo giovanile composto da 13 atleti delle categorie Junior-Allievi-Esordienti e Giovanissimi e i tecnici tra cui direttori sportivi e maestri di mountain-bike.
La società che da anni gareggia con i suoi atleti nella specialità mountain-bike, quest’anno avrà nel suo organico anche un atleta che affronterà gare del settore superenduro in gare a livello nazionale e internazionale nella categoria Allievi e due atleti agonisti/amatoriali che disputeranno gare di downhill.
Nel 2014 la società sarà impegnata ancora nell’organizzazione della manifestazione sportiva di mountain-bike denominata “Cadrega del Diaul” che si svolge a Barni in collaborazione con la Pro loco e il Comune e che giunge quest’anno alla V° edizione. La gara sarà rivolta solo alle categorie Giovanissimi e farà parte dei circuiti regionali Trofeo Lombardia e Assobike.
Per informazioni: www.sctriangololariano.it.