Dal 29 agosto al 31 agosto si celebra la festa di Santa Gemma
Cibo, musica e intrattenimento al parco di via IV Novembre 20/F
ERBA – Nell’ultimo weekend di agosto la città di Erba si accenderà per la tradizionale festa di Santa Gemma. L’apertura sarà venerdì 29 agosto alle 17:30 con la consueta pesca di beneficenza. Poi a partire dalle 19 apre l’area ristoro con la possibilità di degustare un menù tradizionale degli Amici di Santa Gemma, anche da asporto.
In serata,dalla 21, ci si scatenerà con l’intrattenimento musicale della Baldo e Vanessa Band all’insegna del ballo liscio e poi con l’esibizione della scuola di ballo Lady Anna di Cantù. Sabato, invece, sarà la giornata dedicata alla famiglie e ai bambini e al parco saranno allestiti a partire dalla 17:30 i gonfiabili mentre in serata dalle 21 ci sarà la musica di Dj Red.
La domenica la festa durerà tutto il giorno con l’apertura dell’area ristoro già dalle 8.30 di mattina per la colazione e la pesca di beneficenza. A pranzo gli ospiti potranno essere allietati dall’intrattenimento del gruppo La Martesana, mentre in serata dalle 21 suoneranno i Blue Filters e ci sarà una tombolata.