ASSO – Il Comune di Asso inaugura lo Sportello per il Cittadino, un’iniziativa pensata per rafforzare il dialogo diretto tra l’Amministrazione comunale e i cittadini. Si tratta di uno spazio dedicato all’ascolto, al supporto e alla partecipazione attiva della comunità, in cui ogni cittadino può trovare risposte, assistenza e opportunità per contribuire al miglioramento della vita nel nostro paese.
Lo Sportello per il Cittadino nasce con l’obiettivo di creare un canale diretto e accessibile tra l’ente pubblico e la cittadinanza. Presso lo sportello sarà possibile:
Chiedere informazioni o chiarimenti relativi a pratiche o servizi comunali;
Segnalare problematiche riscontrate sul territorio;
Ricevere aggiornamenti su iniziative, eventi e opportunità locali;
Proporre suggerimenti o idee utili al miglioramento della qualità della vita;
Ottenere assistenza nella compilazione di moduli, istanze e documentazione varia.
Lo sportello è curato dall’Assessore ai Servizi al Cittadino Viviana Corti e si trova presso la Sala Giunta del Comune di Asso, al primo piano. È aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle 12:00.
Per richieste, segnalazioni o appuntamenti, è possibile contattare lo Sportello attraverso i seguenti canali: Email: sportelloperilcittadino@comune.asso.co.it; Telefono Sala Giunta: 031 673931
L’altra novità introdotta dall’amministrazione è il canale whatsapp del Comune di Asso dove trovare info di pubblica utilità, sull’attività dell’amministrazione e su iniziative, servizi ed eventi dedicati a chi vive, visita o lavora a Asso. Per accedere, CLICCA QUI