PUSIANO – Si è conclusa con entusiasmo la quarta edizione del torneo “Uniti per lo Sport”, organizzato come sempre dall’associazione Assadka Erba, che ha visto la partecipazione di ben 8 squadre provenienti da diverse località: Erba, Bergamo, Renate, Costamasnaga, Cantù, Lentate, Oggiono e Tradate.
A salire sul gradino più alto del podio è stata la squadra di Cantù, seguita da Costamasnaga al secondo posto e Lentate al terzo. Oltre alla competizione, è stata soprattutto una splendida giornata all’insegna dello sport e dell’amicizia, culminata in un pranzo collettivo che ha riunito tutti i partecipanti e i sostenitori.
Un sentito ringraziamento va a Salah Ayoub e Aziz Mouniri, che hanno dedicato il loro tempo ed energie per organizzare questo torneo, e a tutti i volontari che hanno reso possibile l’evento.
A sottolineare l’importanza dell’iniziativa, le parole di Giambattista Vassena, presidente di ASD Time to Play: “ASD Time to Play ringrazia l’associazione per aver scelto un’altra volta il centro sportivo di Pusiano per promuovere questo evento di sport e aggregazione. Grazie ancora a tutti voi”.
Ancora una volta, lo sport si conferma un veicolo straordinario per creare legami e condividere momenti di gioia e partecipazione. Appuntamento alla prossima edizione!