Anzano del Parco

Tutto pronto per la Corri Anzano 2025

Redazione 26 Giugno 2025

Anzano del Parco, Sport

Tag: ,

La manifestazione podistica ludico-motoria è giunta alla sua 16^ edizione

Appuntamento per tutti a venerdì 11 luglio con partenza alle ore 20:00

ANZANO DEL PARCO – Torna ad Anzano del Parco la “CorriAnzano”, l’ormai classica manifestazione podistica ludico-motoria giunta alla sua 16^ edizione. L’evento, promosso dalla Pro Loco con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, si prepara a coinvolgere sportivi, famiglie e semplici appassionati in una serata all’insegna del movimento e della convivialità.

Il ritrovo è fissato per venerdì 11 luglio presso il centro sportivo comunale di via Valera, punto di partenza di una corsa non competitiva di 6,6 chilometri. Le iscrizioni saranno aperte direttamente in loco a partire dalle ore 18:00, mentre la partenza è prevista per le 20:00. L’intero tracciato è pensato per accogliere partecipanti di ogni età e livello, con l’intento di unire sport, amicizia e divertimento.

 

Il costo d’iscrizione è di soli 5 euro e comprende un buono pasto per gustare pasta al pomodoro con acqua, l’accesso a spogliatoi e docce, il pacco gara e il parcheggio gratuito. Non mancherà un momento celebrativo: “Alle 21:00 premieremo i primi 5 assoluti uomini e donne”, fanno sapere gli organizzatori.

A rendere speciale la CorriAnzano è l’atmosfera e la grande partecipazione, un evento che da sedici edizioni continua a crescere, coinvolgendo l’intera comunità e i centri limitrofi.

L’invito è chiaro: “Vieni a correre (o camminare!) con noi, porta amici e famiglia e condividi l’energia della #CorriAnzano!”. Un richiamo aperto e inclusivo, che trasforma un venerdì sera estivo in un’occasione per stare insieme all’aria aperta, tra sport e sorrisi.