Asso

Elezioni, il saluto dell’ex sindaco Aceti: “Non una fine, ma una nuova tappa del percorso”

Redazione 27 Maggio 2025

Asso, Politica

Tag: , ,


ASSO – Riceviamo e pubblichiamo:

Carissime cittadine e carissimi cittadini di Asso, care amiche e cari amici della lista civica Rinnoviamo Asso La Vallategna, desidero rivolgervi un sincero e sentito grazie.

Le recenti elezioni amministrative hanno sancito un nuovo percorso per il nostro paese, e, sebbene l’esito non sia stato quello che speravamo, sento il dovere e il desiderio di esprimere la mia gratitudine a tutti voi che avete creduto in me e nella nostra visione per Asso.

Ringrazio innanzitutto i cittadini che ci hanno accordato la loro fiducia, scegliendo di sostenerci con il loro voto: anche se il risultato non ci ha premiati, il vostro supporto è per me motivo di orgoglio e forza. Un ringraziamento speciale va a tutto il gruppo della lista Rinnoviamo Asso La Vallategna: Monica Orsenigo, Clara Giacconi, Claudio Calastri, Gianmaria Rossini, Arianna Pina, Claudio Brivio, Sara Fazio, Alessandro Turba, Mauro Rappa, Gabriella Callegari, Francesco Pileggi e Ariberto Consonni, donne e uomini che, con passione, competenza e dedizione, hanno messo tempo, idee e cuore in questo progetto. È stato un onore camminare al vostro fianco, condividendo ideali, difficoltà e speranze. La vostra generosità e il vostro entusiasmo resteranno per me un esempio indelebile.

A chi ha vinto queste elezioni, rivolgo un augurio sincero di buon lavoro: amministrare un Comune è un compito impegnativo e delicato, che merita rispetto e collaborazione. Da parte mia non mancherà mai un atteggiamento costruttivo e responsabile, perché ciò che conta, al di là delle differenze, è il bene di Asso e di tutti i suoi cittadini.

Per me questa non è una fine, ma una nuova tappa di un percorso civile e umano che continuerò a vivere con lo stesso amore per il nostro paese che mi ha spinto, anni fa, a mettermi al servizio della comunità.

Con stima e riconoscenza,
Tiziano Aceti