Albese con Cassano

Nuovo acquisto per l’Albesevolley: arriva Giulia Arioli

Lorenzo Colombo 16 Gennaio 2014

Albese con Cassano, Sport

Tag: ,

volley - ballALBESE – Un nuovo acquisto per la Tecnoteam Albesevolley (serie B1 femminile). E’ stato perfezionato in queste ore dal presidente Graziano Crimella che ha deciso così di fare un ulteriore sforzo economico per rafforzare la squadra, reduce dalla sconfitta di sabato contro la capolista Lilliput ed alla vigilia di un’altra gara casalinga importante contro la Grima Volley di Gorla Maggiore: è stata ingaggiata, con contratto di sei mesi, Giulia Arioli, classe 89, alta 1,83 centimetri, ruolo opposto.

Arriva da Vercelli in B1, stesso girone della TecnoTeam. Il presidente lo ha voluto annunciare lui personalmente questa sera alla palestra a giocatrici e staff tecnico. Il nuovo acquisto sarà questa sera ad Albese per il primo allenamento con le nuove compagne e per la presentazione di rito alla stampa. Sabato sera scenderà in campo ad Albese con la nuova maglia. Il suo numero è il 9.
Giulia Arioli è cresciuta alla scuola di volley della Pro Patria dove è rimasta per cinque anni in serie B1 dal 2003 al 2008. Lì ha imparato
molto per poi andare a giocare a San Donà (sempre in B1), Junior Casale (B1), a Verona (in A2), poi a Tradate (B1) e nelle ultime due stagioni a Vercelli (anche qui in B1). Lo scorso anno è stata compagna di Debora Stomeo, attuale palleggiatrice della TecnoTeam Albesevolley, arrivata a novembre alla formazione del presidente Crimella.