Soddisfatti gli organizzatori: “Siamo riusciti a mantenere numeri importanti, con circa 3.000 presenze complessive”
In calendario gli ultimi due appuntamenti il 12 e 14 settembre
ERBA – La rassegna estiva organizzata per il terzo anno consecutivo dalla Compagnia Teatrale Il Giardino delle Ore ha animato le serate di Erba, regalando momenti di cultura e svago nella suggestiva cornice del Teatro Licinium. Con un totale di venti appuntamenti, due dei quali sono stati rimandati al 12 e 14 settembre, la manifestazione “Sotto le stelle del Licinium” volge al termine, portando con sé il tempo dei bilanci.

Severgnini ha sottolineato la varietà e la qualità degli spettacoli proposti, rimarcando come non tutti i comuni possano vantare un’offerta culturale così ricca. “È un piacere raggiungere questi obiettivi insieme all’Amministrazione Comunale, a cui va un grande grazie per il bel lavoro svolto,” ha aggiunto, riconoscendo il ruolo cruciale della collaborazione istituzionale nel successo dell’iniziativa.
La rassegna ha confermato ancora una volta il suo ruolo di spicco nella vita culturale di Erba, offrendo alla cittadinanza un’estate di spettacoli indimenticabili sotto le stelle del Licinium.