Erba

Solidarietà senza confini: Erba si mobilita per aiutare la famiglia di Mattia Castelnuovo

Redazione 11 Gennaio 2024

Attualità, Erba

Tag: ,

Il giovane, sposato con due figli, è deceduto domenica 7 gennaio, a soli 37 anni

Partita una raccolta fondi che in un solo giorno ha raggiunto i 50mila euro

ERBA – È grande lo sconcerto per la scomparsa prematura di Mattia Castelnuovo, il giovane papà di 37 anni di Erba, deceduto domenica 7 gennaio, dopo una grave malattia.

Mattia CastelnuovoPer l’ex capitano dell’erbese su GoFundMe è partita una raccolta fondi lanciata dagli amici di Mattia per aiutare la moglie Laura e le due figlie Asia e Gaia. La partecipazione è travolgente e in un solo giorno sono stati raccolti oltre 50 mila euro.In molti, 850 donatori, hanno compiuto un piccolo ma significativo gesto per testimoniare la loro vicinanza e partecipazione in ricordo di Mattia e tutta la comunità si è stretta intorno alla famiglia.

“Il ricordo delle persone che ci lasciano passa attraverso la crescita delle persone che restano. Questo pensiero è dedicato alle sue principesse per aiutarle e sostenerle nel loro futuro, ricambiando così tutto il bene che Mattia ci ha donato. L’amicizia raddoppia le gioie e divide in due le sofferenze..più siamo, meglio è!” è il pensiero condiviso dagli amici di Mattia.

Per chi volesse contribuire la raccolta fondi è raggiungibile al seguente link: https://gf.me/v/c/gfm/per-laura-asia-e-gaia