ERBA – Con l’arrivo della prima neve in quota il pensiero va inevitabilmente alla stagione invernale di sci. Skipass Lombardia non si è fatta trovare impreparata e lancerà lunedì 6 novembre un pass unico nel suo genere: si chiamerà Pass Lombardia e darà accesso a tutte le località di montagna presenti in Regione Lombardia.
Un’iniziativa che strizza l’occhio alle Olimpiadi Milano-Cortina 2026 quella di AnefSkiLombardia, che vuole offrire nuove opportunità al turismo di montagna e agli amanti dello sci e dello sport all’aria aperta.
Pass Lombardia può essere richiesto via web al sito www.skipasslombardia.it, e ritirato presso qualsiasi biglietteria dei comprensori lombardi: abbinando la propria carta di credito permette di utilizzare ovunque gli impianti di risalita, applicando le migliori tariffe possibili per quanto utilizzati (in base ad età , nucleo familiare, etc).
Sempre dal sito è poi possibile acquistare un PASS SPECIFICO, il più interessante e adatto al proprio stile di divertimento sulle montagne! MAESTRO, FISI, ADULTO o le varie opzioni SPLIT SEASON e STAGIONALE FERIALE, tutti acquistabili anche tramite il sistema ScalaPay che permette di dilazionare il pagamento in tre mensilità .
Il PASS Lombardia è valido per tutta la stagione e segue le aperture, anche anticipate, dei singoli comprensori, i PASS Stagionali valgono dal 2 dicembre 2023 all’1 maggio 2024.
Nel corso della stagione altri pass potranno via via essere proposti e resi acquistabili per gli sciatori in Lombardia. Un nuovo modo di intendere il turismo e coinvolgere lo sciatore, che vede riunita tutta la montagna lombarda per accogliere gli amanti della natura e dell’adrenalina.