Si cerca il gatto Bruce, smarrito a Bregnano. L’appello della famiglia

Redazione 15 Giugno 2023

Attualità

Tag: , ,

bruce
Il gatto Bruce

BREGNANO – “Cerchiamo disperatamente il nostro adorato gatto Bruce, pelo corto tigrato grigio, nero e beige, razza europea”.

L’appello arriva da una famiglia di Bregnano che cerca il proprio gatto, scomparso il 28 maggio in via Dubini. Il micio ha la coda rotta con una specie di pennacchio sulla punta.

“E’ abbastanza pauroso – spiega la proprietaria – e, in questo frangente, potrebbe essere spaventato, quindi magari nessuno si accorge subito di lui. Ha 3 anni, ha il microchip ed è castrato. Sono disposta a una ricompensa a chi mi restituirà il nostro micio. La nostra famiglia è molto legata a lui e alla sorellina che ora è sola. Siamo in pensiero e forte apprensione. Se lo vedete contattatemi, oppure scattategli una fotografia e datemi la posizione. Accorrerò al più presto. La casa è vuota e spenta senza di lui.  Per favore, controllate le vostre cantine, box, soffitte, locali chiusi, etc. Chiunque abbia notizie o se qualcuno ha saputo che è stato preso per sbaglio pensando sia randagio, può contattare pertanto il numero 3477748565“.