PUSIANO – Grande successo per la Notte Bianca a Pusiano andata in scena ieri sera, venerdì, grazie al Comune e alle associazioni.
Centinaia le persone che hanno affollato il centro del paese, per l’occasione chiuso al traffico. Il lago e una luna straordinaria hanno fatto da sfondo magico ad una serata davvero speciale: tante le offerte musicali lungo via Mazzini e nel cortile di palazzo Beauharnais, i mercatini e la possibilità di godersi qualche spuntino frugale o una cena più classica sotto le stelle.
Un’atmosfera gioiosa e spensierata, quella creatasi, che soddisfa l’amministrazione comunale che ha creduto in questo evento. “Abbiamo raggiunto un risultato al di là di ogni aspettativa” afferma il Sindaco Fabio Galli che tiene a ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile la manifestazione: associazioni, commercianti e volontari e dà appuntamento alla festa del 4 agosto.
Tornerà infatti, fra qualche giorno, l’atteso spettacolo pirotecnico mancato negli ultimi anni, che illuminerà nuovamente la notte di Pusiano.