ERBA – “Di papà purtroppo ancora niente..tutti i giorni sono emozioni e sentimenti diversi,passo dalla malinconia alla rabbia di non aver forse capito qualcosa….l’unica cosa adesso che spero e’ che papà torni, per capire cosa è successo o cosa sta succedendo!”. Queste le parole affidate a Facebook di Fabiana, figlia di Pino Barone, il 67enne di Erba scomparso da lunedì 18 novembre.
L’uomo è stato visto per l’ultima volta intorno alle 7.30 del mattino quando è uscito dalla sua abitazione di via Ferraris per attendere un collaboratore e raggiungere il posto di lavoro, a Cantù.
Le ricerche proseguono ormai da tre settimane senza purtroppo alcun esito. Numerosi gli appelli lanciati dalla famiglia anche se apparentemente pare non ci sia nessun motivo che possa portare a pensare a un allontanamento volontario.
A pochi giorni dalla scomparsa erano giunte alcune segnalazioni: il 67enne pareva essere stato visto in un ipermercato di Anzano del Parco.
Immediatamente Forze dell’ordine e la famiglia si erano messi in moto nella speranza di riportare a casa l’uomo ma i riscontri non hanno portato i risultati sperati. Tutt’oggi la famiglia vive nell’angoscia di non sapere dove sia il loro caro e l’invito è quello di segnalare alle forze dell’ordine qualsiasi informazione utile alle indagini e che potrebbe far luce alla misteriosa scomparsa.