
ERBA – “Alla fine, dopo molte insistenze da parte di conoscenti, amici e semplicemente di erbesi, così come all’interno della Lega, ho deciso di ricandidarmi e di mettere a disposizione della mia città il mio bagaglio di esperienza e di impegno”. Erica Rivolta, attuale vicesindaco e Senatrice della Lega, ha sciolto le riserve annunciando la candidatura a sostegno di Mauro Caprani sindaco alle amministrative del 12 giugno.
“Sono stati anni di lavoro duro e frenetico, divisa tra la commissione Bilancio al Senato a Roma e l’assessorato in Comune a Erba, ma penso di aver dato con il mio lavoro un contributo importante per la città che verrà a partire dal museo di Ezio Frigerio in Villa Candiani e dalla valorizzazione della scalinata e del monumento ai caduti del Terragni” ha ricordato Rivolta.
“Sono molto contenta che alla lista Lega Salvini Lombardia oltre ai leghisti storici abbiano aderito nuove figure interessanti, con le loro professionalità e esperienze significative potranno dare un apporto costruttivo alla Lista Lega e al programma e alla compagine che sostiene Mauro Caprani. Da parte mia condurrò come sempre una campagna elettorale all’insegna della correttezza e del reciproco rispetto, dando valore alla sicurezza, alla rivitalizzazione del tessuto commerciale e produttivo, culturale e associativo, così come del tessuto sociale con riguardo particolare ai nostri giovani e a tutti i cittadini più fragili”.
La vicesindaco ha concluso invitando la cittadinanza ai gazebo elettorali: “Ora che è possibile farlo potremo nuovamente incontrarci in città ai gazebo, disponibile all’ascolto e al confronto. Buona campagna elettorale a tutti e tutte!”.