Erba

Elezioni a Erba, sabato la presentazione di Giorgio Berna, ci sarà anche l’on. Boccia (PD)

Caterina Franci 27 Aprile 2022

Elezioni 2022, Erba, Politica

ERBA – Il candidato sindaco Giorgio Berna, proposto dal Partito Democratico e dalla lista Erba Civica, si presenterà sabato 30 aprile alle ore 11 presso la sede di NoiVoiLoro nel corso di un aperitivo.

Oltre alla figura del candidato, molto conosciuto in città per i suoi precedenti impegni  amministrativi, saranno presentati anche i simboli  delle due liste che sosterranno la sua candidatura. Ci sarà spazio anche per l’esposizione sintetica delle linee che ispireranno l’azione politico-amministrativa dello schieramento, gli obiettivi e gli strumenti per conseguirli.

All’incontro interverrà l’onorevole Francesco Boccia, deputato PD  e ministro per gli Affari regionali e le autonomie del II Governi Conte.

“La sede della presentazione è tutt’altro che casuale – fa sapere Giorgio Berna – ha invece un senso preciso; NoiVoiLoro è l’immagine concreta della città che vorremmo contribuire a realizzare, una città dove tutti, senza distinzione, si sentano a casa, possano dedicare momenti del proprio tempo libero ad altri , dove la solidarietà, l’accoglienza, l’aiuto a chi è in difficoltà e il servizio sociale a favore dei disabili e dei giovani siano una realtà quotidiana, dove la diversità di ciascuno sia valorizzata perché – come dice l’associazione – tutti abbiamo bisogno di aiuto, tutti abbiamo energia per aiutare”.