Erba

Natale in città: quanti eventi con l’associazione vie di Erba!

Lorenzo Colombo 1 Dicembre 2013

Attualità, Erba

Tag: , ,

CompraVinciLocandina (1)ERBA – Sono davvero tantissime le iniziative organizzate dall’associazione delle vie di Erba per rallegrare la città durante il periodo natalizio.

Visto il successo delle precedenti edizioni, anche quest’anno torna il concorso “Compra e vinci” con in palio 50 buoni acquisto da 50 euro e un megapremio da 500 euro composto da 10 buoni da 50 euro.
Basta cercare tra i negozi la locandina con il Babbo Natale rosso, fare acquisti nei negozi aderenti e si avrà così la possibilità di ricevere gratuitamente un biglietto per partecipare all’estrazione dei premi il 22 dicembre alle ore 15 presso la Galleria di Corso XXV Aprile.
I buoni saranno utilizzabili entro e non oltre il 28 febbraio 2014, a scelta nei negozi che espongono la locandina del Babbo Natale rosso.
Le manifestazioni prenderanno il via domenica 1 dicembre, alle 15, con l’esibizione di ballo a cura di Focus Danze Valtellina presso la Galleria di corso XXV Aprile.
Durante gli eventi di spicco (lancio dei palloncini, passeggiata dei Babbi Natale per le vie di Erba e presso il Presepe di Crevenna) si troverà un’urna dove si potranno pescare fantastici sconti e promozioni che alcuni commercianti di Erba hanno voluto omaggiare.
Anche in questo caso, gli sconti e le promozioni sono sfruttabili entro il 28 febbraio.
La novità di quest’anno è che anche i commercianti delle frazioni di Crevenna, Buccinigo, Erba Alta e Arcellasco hanno aderito alle luminarie e alle iniziative proposte dall’associazione della vie di Erba.
Ecco di seguito il programma completo delle manifestazioni che si terranno in città.

1-18 dicembre – Concorso Compra e vinci nei negozi aderenti all’iniziativa.

1 dicembre – h. 15 esibizione di ballo a cura di Focus Danze Valtellina presso la Galleria di corso XXV Aprile.

7 dicembre – h. 17 presentazione del libro “Onore alla memoria” (editore Effegiemme) di M. Grazia Cordone Mambretti con E. Ornaghi e S. Rigamonti presso il Platz Cafè (centro Le Grigne).

8 dicembre – h. 14.30 lancio dei palloncini a cura dell’Associazione delle vie di Erba con concerto di Martina Belle presso il parcheggio della Banca Intesa San Paolo di corso XXV Aprile.

14 dicembre – h. 15 Babbo Natale ritira le letterine e offre panettone e dolci natalizi presso il Platz Cafè (centro Le Grigne). Premiazione della letterina più bella il 24 dicembre.

15 dicembre – h. 13.30 partenza della passeggiata per le vie di Erba di tutti i Babbo Natale dal parcheggio fronte la pizzeria Scalo Merce. Arrivo in piazza Vittorio Veneto con ballo e zumba. Evento a cura dell’Associazione delle vie di Erba, Paolo Battilotti e Factory Erba.

21 dicembre – h. 15 Babbi Natale in concerto presso il Platz Cafè (centro Le Grigne).

22 dicembre – h. 15 estrazione biglietti vincenti del concorso Compra e vinci presso la Galleria di Corso XXV Aprile a cura dell’Associazione delle vie di Erba

Data da destinarsi – Concerto dei Sulutumana presso la Libreria di Via Volta.

Presso Villa Ceriani-Bressi a Crevenna sarà inoltre inaugurato l’8 dicembre, alle 16, il Presepe a cura degli Amici del Presepe.

Orari di apertura al pubblico: ore 10-12 e ore 14-18 giorni festivi ore 14-18 giorni feriali

L’associazione delle vie di Erba ringrazia la Protezione Civile Erba-Laghi per la collaborazione in tutti i nostri eventi.