ALZATE BRIANZA – Grande successo e partecipazione per l’evento “È Natale per tutte le età”, promosso e organizzato da A.Ge.O. in collaborazione con il Comune di Alzate Brianza e la Pro Loco.
La manifestazione si è aperta alle 15.30 con lo spettacolo “C’era una volta Natale” presso il Palazzetto dello Sport a cura della compagnia teatrale “Equivochi”.
A seguire, l’evento è continuato con la fiaccolata aperta dall’esibizione del corpo musicale “La Trionfale” di Orsenigo sul piazzale della Scuola primaria “Anzani”. Da lì grandi e piccini hanno dato vita a uno scintillante corteo che con allegria si è portato fino alla Rsa don Allevi per rivolgere gli auguri agli ospiti della struttura e poi fino alla torre che è stata illuminata.
Ultima tappa è stato l’albero di Natale di via Diaz che è stato acceso alla presenza di tutti i partecipanti.
All’evento hanno preso parte anche il sindaco Mario Anastasia e i membri dell’Amministrazione comunale.