Erba

Erba. Abbattuto un semaforo nella notte di festa

viviana 12 Luglio 2021

Cronaca, Erba

Tag:

ERBA – La notte di festeggiamenti per la vittoria agli Europei di calcio 2020 non è stata senza conseguenze riguardo l’ordine pubblico.

Se in centinaia si sono riversati nelle strade centrali sventolando bandiere tricolore per gioire insieme, c’è stato qualcuno che ha approfittato della nebbia dei fumogeni per abbattere il semaforo in via XXV Aprile e fare lo stesso con la segnaletica orizzontale di Piazza della Finanza.

Atti vandalici che hanno ben poco di spirito sportivo e sui quali la Polizia Locale di Erba sta già indagando per scoprire i responsabili.

 

L’allegria, colorata e rumorosa dei tifosi, non è stata poi apprezzata da alcuni residenti, che hanno dovuto subire gli schiamazzi notturni fino a tarda notte.

“Tralasciando l’ovvia gioia per il titolo vinto dalla nostra Nazionale, quello a cui sono stati sottoposti gli abitanti è stato disturbo reiterato della quiete pubblica e vandalismo. – Scrive un lettore ad Erba Notizie – E’ stata assolutamente una vera serata italiana, con quello che meglio sappiamo fare: ubriachezza, scarso rispetto per il prossimo e nullo del tutto per il bene pubblico, che come cittadini dovremo successivamente ripagare”.