ALBESE CON CASSANO – L’Associazione Il Faggio sul Lago ha comunicato l’interruzione della rassegna ‘A spasso col Faggio’.
“Nonostante i recenti provvedimenti non ci impediscano legalmente di portare avanti la nostra iniziativa nel rispetto delle misure indicate, ci appare ormai evidente che l’attenzione verso la situazione sanitaria del nostro Paese debba avere precedenza assoluta” hanno dichiarato.
“In un panorama così delicato, le escursioni che ci uniscono a voi, che ci fanno passare delle serene giornate insieme e che ci offrono la possibilità di conoscere meglio il nostro splendido territorio, vengono sicuramente in secondo piano. Riteniamo pertanto giusto fare un passo indietro e sospendere “A Spasso col Faggio”. La rassegna riprenderà non appena riterremo ci siano le condizioni necessarie per svolgere le uscite in assoluta sicurezza”.
“Sperando di rivederci il più presto possibile, ci teniamo ad augurarvi un grandissimo in bocca al lupo per questo inverno, che ci aspetta minaccioso e lunghissimo. Possiate trascorrere serene settimane in attesa di abbracciarci nuovamente, con questo maledetto virus finalmente alle spalle” hanno concluso dall’associazione.