
PONTE LAMBRO – Salgono a 11 i casi di Coronavirus in paese. Lo ha fatto sapere il sindaco Ettore Pelucchi con un post sulla pagina facebook del Comune.
“Attraverso la piattaforma informatica ATS mi ha informato che i casi attuali di positività al tampone COVID-19 per i residenti nel Comune di Ponte Lambro sono saliti a undici. Di questi, uno è ricoverato presso una struttura sanitaria, gli altri al proprio domicilio, alcuni con sintomatologia, altri senza. Le persone in sorveglianza domiciliare sono attualmente dieci”.
“Anche a Ponte Lambro. come era prevedibile visto l’andamento regionale e nazionale, i numeri sono, purtroppo, in rapido aumento – ha continuato il primo cittadino -. Faccio quindi appello alla responsabilità di ciascuno di voi affinchè le regole vigenti e quelle di prossima e annunciata emanazione vengano rispettate con la massima attenzione”.
“Insieme a tutta l’Amministrazione Comunale siamo impegnati per garantire la nostra vicinanza a coloro che in questo periodo potrebbero incontrare le difficoltà maggiori. Il momento è ancora difficile ma, con la serietà e la responsabilità che abbiamo già saputo dimostrare, lo supereremo insieme anche questa volta”.