Lurago d'Erba

Lurago, doppio appuntamento con Nati per Leggere, il programma

Caterina Franci 12 Ottobre 2020

Lurago d'Erba, Notizie brevi

LURAGO D’ERBA – Questa settimana doppio appuntamento con i libri e con la lettura per grandi e piccini grazie a Ivano Gobbato e alle volontarie del progetto Nati per Leggere.

Per maggiori informazioni seguite i link riportati sotto:

– Ivano Gobbato presenta Che cosa ne è stato di te, Buzz Aldrin? – Giovedì 15 ottobre 2020, alle ore 21, presso la Sala Consiliare

– Buongiorno! Ti racconto una storia! – Sabato 17 ottobre 2020, alle ore 10.30, presso il Parco Giochi di Piazza Giovanni XXIII

La partecipazione agli eventi è ad accesso limitato ed è obbligatoria la prenotazione, utilizzando uno dei seguenti recapiti:

– telefono: 031.3599520

– email: biblioteca@comune.luragoderba.co.it

Tutti gli incontri si svolgeranno nel rispetto delle misure adottate per il contenimento dei contagi da Covid-19.

Infine vi ricordiamo che il Comune di Lurago d’Erba è Città che legge per il biennio 2020-2021 e, nel mese di settembre 2020, ha adottato il Patto per la lettura. Per saperne di più consultate la sezione dedicata all’interno del sito del Comune di Lurago d’Erba.

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE