Asso

Elezioni 2020. ‘Insieme per Asso’ si presenta: ‘Esperienza e innovazione’

Miryam Colombo 22 Agosto 2020

Asso, Elezioni 2020

Tag: , ,

ASSO – In vista delle prossime elezioni amministrative del 20 e 21 settembre il candidato sindaco Roberto Melchiorre presenta la lista “Insieme per Asso”.

“La lista ‘Insieme per Asso’ è pronta a profondere il massimo impegno per garantire la sicurezza dei cittadini, l’assistenza sociale, l’ordine e la pulizia di tutto il territorio, rispettando l’ambiente – ha fatto sapere il candidato -. Stiamo lavorando a questo progetto da un anno, in collaborazione con l’amministrazione uscente per assicurare continuità ma soprattutto innovazione”.

“Vogliamo mantenere quanto di buono è stato fatto ed il nostro obiettivo immediato è quello di potenziare la sicurezza del paese e gestire nuove risorse per la pulizia e l’ordine di tutto il territorio comunale, migliorando la comunicazione con gli assesi affinché possano partecipare attivamente alla gestione pubblica – ha proseguito Melchiorre -. Siamo convinti che solo condividendo le informazioni e conoscendo le esigenze della popolazione potremo dare risposte concrete e soddisfacenti. Crediamo profondamente che il futuro del nostro paese potrà essere migliore se riusciremo ad unire esperienza ed innovazione, con il supporto di tutti”.

Il gruppo ha anticipato, inoltre, di voler potenziare la comunicazione tra Amministrazione e cittadini su tutti i livelli: “Abbiamo attivato un sistema di comunicazione tramite il nostro sito web www.insiemeperasso.it ed i social network più diffusi (al momento Facebook ed Instagram), ma per garantire la partecipazione di tutta la cittadinanza organizzeremo incontri pubblici, perché il nostro obiettivo è stimolare gli assesi affinché si possa tutti insieme soddisfare i bisogni e le necessità del paese”.

Ecco i candidati che affiancheranno Roberto Melchiorre: Massimo Autieri, Maria Pia Bonanomi, Silvano Conti, Daniele Crippa, Mario De Col, Camilla Ferraresi, Marco Lamanna, Massimo Mansi, Annalisa Mariani, Chiara Martina, Maria Cristina Paredi in Forni, Luca Rigamonti.

La lista ha invitato a consultare il proprio sito internet www.insiemeperasso.it per qualsiasi ulteriore informazione.