TAVERNRIO – Da mercoledì 29 luglio sarà attivo l’ambulatorio medico presso il Centro Civico di Ponzate di Piazza Garibaldi.
“In un momento in cui si chiede da molte parti una sanità più vicina siamo riusciti nello sforzo di portare anche nella frazione di Ponzate un presidio medico senza decentrare i servizi attivi nel poliambulatorio di Tavernerio” ha commentato il sindaco Mirko Paulon con soddisfazione. “Questa era una richiesta che da anni arrivava dagli abitanti di Ponzate sopratutto dalle persone più fragili e anziane. Era stata fatta una raccolta firme per avere il wifi pubblico e l’ambulatorio. Questa amministrazione è riuscita a dare delle risposte concrete in tutti e due i casi”.
Di seguito i nuovi orari, a partire dal 27 luglio, del dott. Incerrano che riceverà i pazienti anche nell’ambulatorio di Ponzate.
Lunedì 15-17 Albese con Cassano
Martedì 9-11 Tavernerio Poliambulatorio
Mercoledì 15-17 Tavernerio – Ponzate
Giovedì 9 – 11 Albese con Cassano
Venerdì 9 – 11 Tavernerio – Ponzate
Il Dr. Sergio Incerrano è contattabile telefonicamente al numero 3714321127