PUSIANO – Ancora grandi protagonisti sul Lago di Pusiano. Egirent ha infatti ospitato nei giorni scorsi Justin Barcia, laureatosi campione AMA SX Lites costa Ovest 2012, pilota dell’Honda Factory Muscle Milk.
“Bam Bam”, così come è stato soprannominato per la sua guida spettacolare, appena sbarcato dagli Stati Uniti d’America ha voluto visitare la sede di Egirent srl per salutare il responsabile della Gestione dei diritti di Pesca e Navigazione Diego Biella, vulcanico ed esuberante nell’accogliere uno degli sportivi più importanti d’oltre Oceano.
Fra i due immediata simbiosi, pacche sulle spalle e tanti complimenti per come il Lago Pusiano sia diventato un’eccellenza a stelle e strisce. Prosegue così il connubio fra Egirent e Usa dopo che, alcuni giorni fa, nove tour operators avevano visitato il Lago Pusiano interessati a creare uno scambio turistico col Lago Pusiano.
Justin Barcia ha svelato la propria passione per amo e filo, sorprendendo tutti i presenti. Un campione che ha così “benedetto” l’attività portata avanti da Egirent, stringendo la mano per complimentarsi con Diego Biella e promettendo di far ritorno in Brianza non appena gli sarà possibile.
“Justin Barcia è un altro dei campioni che Egirent è riuscita a coinvolgere e conoscere di persona. Nonostante sia un asso del motocross americano, è per noi un orgoglio averlo avuto ospite ed avergli spiegato la nostra attività, ricevendo complimenti e inviti a proseguire sulla nostra linea – ha spiegato Diego Biella – È la dimostrazione che l’eccellenza del nostro lavoro può essere riconosciuta anche da atleti di qualunque sport. Pusiano non poteva perdere l’occasione di annoverare fra i propri ospiti Barcia, campionissimo che negli Usa fa emozionare decine di migliaia di giovani”.
Terminata la visita alla sede di Egirent, Barcia si è diretto verso Genova dove sarà il protagonista del Superbowl of Supercross di Genova, in programma per venerdì 1 novembre alle ore 20 al Palasport fieristico.
(credit foto Facebook)