Caslino d'Erba

A Caslino, lontani, ma vicini grazie alle attività della Biblioteca

Miryam Colombo 17 Marzo 2020

Attualità, Caslino d'Erba, Notizie brevi

Tag:

CASLINO D’ERBA – Sono pensate davvero per tutto il paese le attività proposte dalla Commissione Biblioteca di Caslino d’Erba che in questo momento in cui non si può lasciare la propria casa ha lanciato una serie di iniziative per non perdere i contatti e sentirsi tutti un po’ più vicini.

La prima proposta, che partirà proprio oggi, martedì, è dedicata a tutti i bambini e ragazzi a cui viene chiesto di giocare con la propria fantasia in modo che materiali e oggetti trovati in casa possano trasformarsi in qualcosa di diverso. Entro il 29 marzo, poi, le famiglie potranno inviare una foto della creazione o dei disegni in modo che possa essere organizzata una mostra (QUI la locandina).

Ma non finisce qui: “Il prossimo 30 marzo pubblicheremo una nuova attività dedicata a un altro gruppo di cittadini – ha spiegato Martina Villa, presidentessa della Commissione – Il nostro intento è quello di coinvolgere tutta la comunità, dai bambini agli anziani, attraverso l’arte, il disegno, la fotografia, la lettura e le tradizioni”.

Il frutto di queste attività verrà raccolto e mostrato sulla Pagina Facebook della Biblioteca, a cui è inoltre possibile inviare i materiali oltre che all’indirizzo mail commissione.biblioteca.caslino@gmail.com.