
ALBAVILLA – Un caso positivo al Covid 19 è stato riscontrato anche ad Albavilla. A comunicarlo nella prima serata di oggi, martedì, il sindaco Giuliana Castelnuovo che nel proprio messaggio ha voluto ribadire ai concittadini l’importanza del rispetto delle misure di contenimento del virus.
Queste le parole del sindaco: “Cari albavillesi, anche nel nostro paese è stato riscontrato un caso di positività al Coronavirus. La persona attualmente sta bene, l’ho sentita personalmente e come Amministrazione Comunale siamo vicini a lei e alla sua famiglia”.
“Il Coc (centro operativo comunale) è stato istituito ed è operativo H24. Questo ci consente di gestire al meglio la situazione – ha proseguito – Stiamo assistendo a un inizio di regressione nel lodigiano a conferma che le misure di contenimento, se responsabilmente attuate da tutti i cittadini, danno i loro frutti. Questo è il momento della collaborazione e del rigore nel rispetto delle indicazioni che ci vengono date. La situazione è seria, bisogna evitare gli spostamenti non necessari”.