Caslino d'Erba

Caslino. Approvato il bilancio, investimenti per scuola e sociale

Miryam Colombo 5 Marzo 2020

Attualità, Caslino d'Erba

CASLINO D’ERBA – Scuola e sociale: queste le due voci più consistenti del bilancio di previsione presentato e approvato martedì, durante la seduta del Consiglio comunale.

L’Amministrazione ha infatti stabilito di destinare 123 mila euro per il sociale, mentre per l’istruzione e diritto allo studio 97 mila euro: “Abbiamo voluto investire queste cifre per due ambiti a cui teniamo particolarmente – ha commentato l’assessore al bilancio, Valeria Tavecchio – In questo modo vorremmo essere più vicini alle esigenze dei nostri cittadini”.

Accanto a tali investimenti, la cui destinazione effettiva sarà precisata nei prossimi mesi, l’Amministrazione ha previsto inoltre spese per la manutenzione stradale e per l’illuminazione, oltre che per altre opere ordinarie.

“Scuola e società sono due priorità per la nostra Amministrazione – ha aggiunto il sindaco Marcello Pontiggia – Ringrazio l’assessore Tavecchio e la nostra responsabile amministrativa Nadia Ratti per l’impegno profuso e l’ottimo lavoro svolto”.