
ALBAVILLA – Morta a soli 39 anni, colpita da un malore che non le ha lasciato scampo. Si è spenta così Arianna Noseda, giovane mamma di Albavilla, vittima di un probabile aneurisma mentre era in vacanza, sui monti del Piemonte, insieme al compagno e alla figlia di 5 anni.
E’ successo tutto improvvisamente: Arianna e la sua famiglia stavano trascorrendo qualche giorno di ferie in montagna. Mercoledì mattina la donna poco dopo essersi alzata ha detto al compagno di non sentirsi troppo bene, di uscire pure con la bambina mentre lei tornava a letto a riposarsi. Al suo rientro il compagno l’avrebbe trovata esanime. Un malore, probabilmente un aneurisma, contro cui nulla ha potuto il pronto intervento dei soccorsi.
Una notizia che ha lasciato senza parole e nel dolore la famiglia e l’intera comunità albavillese, di cui Arianna era originaria. Papà Giancesare e mamma Gloria vivono nella frazione di Molena ed entrambi sono molto conosciuti in paese. La coppia ha anche un altro figlio, Carlo. Arianna, invece, si era trasferita con il compagno a Torno. Erano proprio i nonni ad occuparsi della nipotina, iscritta all’Asilo di Carcano, mentre i genitori erano al lavoro.
Tantissimi i messaggi di cordoglio lasciati in queste ore sui social network: “Una tragedia incommentabile” e ancora “Un abbraccio alla famiglia, proteggila da lassù e anche la tua piccola”; “La vostra Arianna è una stella del cielo che brillerà sempre e illuminerà il vostro cammino” “Ciao Arianna, riposa in pace” tra le tante condoglianze.
Si attende ora di conoscere la data dei funerali della giovane donna che, probabilmente, si terranno in Piemonte, dov’è successa la tragedia.