Canzo

Canzo, al via la Stagione Teatrale 2020, gli spettacoli

Caterina Franci 11 Gennaio 2020

Canzo, Cultura

CANZO – Prenderà il via la prossima settimana la Stagione Teatrale 2020 al Teatro Sociale di Canzo. Da gennaio ad aprile il calendario prevede 10 spettacoli, di cui otto serate suddivise tra commedia e spettacoli musicali e due dedicati al teatro per ragazzi.

La serata inaugurale sarà venerdì 17 gennaio alle ore 21 con ‘Il Muro’, uno spettacolo di Marco Cortesi. Si proseguirà sabato 25 gennaio sempre alle ore 21 con ‘Brava Gente’ di Habriele Penner e Compagnia Dacquadolce

Due gli appuntamenti nel mese di febbraio, il 15 con ‘Radio Buenos Aires’ con Pier Vinas Mazzoleni e Matteo Corio, e il 29 con ‘Mangia, Bevi e Taci!’ con Manuela Tadini e Marcello Poletti.

Il 7 marzo ‘800-‘900, Donne in Musica’ con il Trio Dafne (Clara Marzorati, Valentina Turati e Elena Strati) e il 28 marzo ‘I papà nascono negli armadi’ della Compagnia IdeeinScena.

Ad Aprile tre appuntamenti: il 28 il debutto nazionale di ‘Like’ di Magdalena Barile, regia di Filippo Renda e con Laura Negretti, Alessandro Quattro e Silvia Ripamonti, mentre sabato 25 e domenica 26 doppio appuntamento con ‘L’incidente’ della Filodrammatica Canzese.

Per quanto riguarda il teatro ragazzi (extra abbonamento) domenica 16 febbraio alle ore 16 ‘Secondo Pinocchio’ della compagnia Burambò e sabato 4 aprile ‘L’Omino della pioggia’ della Compagnia Ta-Daa.

QUI LA LOCANDINA

Informazioni, abbonamenti e prevendita biglietti presso l’Ufficio Cultura del Comune di Canzo e sulla pagina fb Teatrosociale di Canzo.