Erba

Basket, serie C Silver. Le Bocce Erba sconfitte a Settimo

Caterina Franci 19 Novembre 2019

Erba, Sport

foto archivio

 

ERBA – Niente da fare a Settimo Milanese per la Pallacanestro Le Bocce Erba: l’ottava giornata del girone di andata domenica si è chiusa con la vittoria per un punto dei padroni di casa, 60 a 59.

I ragazzi di Coach Taglia fanno fatica tutta partita a rimanere incollati ai padroni di casa che alla fine se la cavano con un punto in più, “mortificando” l’impegno dei granata in una partita, non bella, ma giocata con voglia e impegno da parte di tutti.

Purtroppo le assenze degli esterni (Riga e Malbe) hanno pesato troppo nell’economia di un attacco spesso poco dinamico e incisivo con percentuali dal campo non sufficienti a scardinare l’arcigna difesa dei giocatori in “gessato verde”.

Peccato perché i ragazzi della Sprea Band hanno cercato di sopperire con la determinazione al deficit balistico arrivando a giocarsi negli ultimi secondi la partita.

Concentrazione massima sul lavoro in settimana e sulla prossima trasferta che sarà determinante per rimanere aggrappati alla parte alta della classifica.

Tabellini:

Sirtori, Esposito, Spreafico 8, Smaniotto 25, Sironi , Dominoni 6, Corti 3, Stillo, Caimi 2, Meroni 5, Valsecchi 4, Bergna 6