Erba

Erba. Auto rubata in via Volta: “Cerchiamo testimoni”

Caterina Franci 18 Dicembre 2018

Cronaca, Erba

Tag: ,

L’auto rubata

 

ERBA – Furto d’auto in via Volta a Erba. Ad essere rubata una Peugeot 107 nera targata DG568LR di Ketty Giampietri, nota in città per essere stata la titolare del noelggio film Kolossal di via Prealpi.

“L’auto è intestata a me ma in realtà è utilizzata da mia figlia – ha spiegato l’erbese, ancora scossa per l’accaduto – ieri pomeriggio è tornata dal lavoro verso le 15 e ha parcheggiato come tante altre volte negli spazi di via Volta, di fronte al negozio Barba Tatoo. Stamattina è andata per prenderla e non l’ha più trovata”.

“Inizialmente – ha spiegato Ketty – abbiamo pensato ad un errore, ma poi mia figlia si è confrontata con le colleghe con cui era tornata a Erba, da cui ha avuto conferma di aver lasciato l’auto proprio in via Volta. Dispiace perché gliel’avevo presa meno di un anno fa, proprio per andare al lavoro”.

Il furto è stato denunciato ai Carabinieri di Erba, ora l’auspicio è trovare qualche testimone: “Chiunque abbia visto o sentito qualcosa tra lunedì pomeriggio e questa mattina faccia sapere ai Carabinieri o anche a me” ha detto Ketty.