PUSIANO – Il lago di Pusiano ancora grande protagonista, stavolta per un evento unico nel suo genere nel quale Egirent Lago Pusiano è stata presente e ha contribuito a portare ancora più in alto il nome del lago fra i pescatori veri, che non si arrendono a qualche goccia di pioggia o alle prime temperature autunnali pur di portare avanti la loro passione: la pesca.
Lo scorso week-end, infatti, grazie all’esperienza, alla professionalità e all’entusiasmo di Max Mughini, protagonista del canale dedicato alla caccia e alla pesca di Sky, il Lago Pusiano ha ospitato il “Bass Stage Live”, un evento unico nel suo genere che ha visto protagonisti circa 50 pescatori arrivati da tutto il Nord Italia.
La due giorni ha visto per l’intera giornata di sabato lezioni teoriche, proiezioni e spiegazioni dettagliate che hanno fornito tutte le informazioni necessarie per conoscere ancora meglio il bass. Domenica invece tutti sul Lago per una gara che aveva lo scopo di mettere alla prova i pescatori sui trucchi appena appresi. Il risultato? Naturalmente tutti soddisfatti anche se il Pusiano si è confermato un lago difficile adatto ai pescatori esperti che con pazienza attendono la cattura giusta.
Egirent ha affiancato la manifestazione e ha avuto il plauso dei partecipanti per i servizi resi ai pescatori e per la gestione del Pusiano.
L’intera lezione è stata ripresa dal canale Sky Caccia e Pesca e verrà trasmessa nel 2014.