ALBAVILLA – Domenica 25 novembre alle ore 12 presso l’Oratorio di Albavilla. Organizzato dalla Caritas parrocchiale di Albavilla e Carcano.
Per prenotare occorre chiamare nel pomeriggio la segreteria parrocchiale al numero 031 627471 entro e non oltre venerdì 23 novembre.
La Caritas parrocchiale di Albavilla e Carcano opera da decenni sul territorio, dando supporto alle famiglie in difficoltà, attraverso la distribuzione di generi alimentari, aiuti nelle spese correnti di vario genere ma anche indirizzando i richiedenti aiuto, nelle sedi opportune.
La commissione Caritas finanzia questi progetti attraverso la vendita di oggetti nei mercatini ma soprattutto con i pranzi solidali di avvento e di quaresima. Per questo motivo invita tutti a partecipare, più si raccoglie, più gente si potrà aiutare.