ASSO – “Non è autunno senza caldarroste” questo il motto della giornata di oggi ad Asso in Piazza Mercato. La castagnata si è infatti riconfermata un successo attirando moltissimi partecipanti tra amici e famiglie.
Per i bambini è stata allestita un’area ad hoc dove poter giocare fra lo spider jumping, la pesca e diverse altre attrazioni.
Sono state preparate tante altre prelibatezze dalla tradizione culinaria locale nell’area ristoro, dove era possibile anche acquistare il Panettone degli Alpini. Il tutto è stato animato da ottima musica di sottofondo per rallegrare gli spiriti in questo clima freddo e cupo.
Due aziende agricole locali hanno spiegato segreti e ricette; l’ Azienda agricola Cà Dulza e Azienda agricola Andrea Conti.
L’esito positivo di questa domenica in compagnia si deve ad Asso Incontra e ASD Cacciatori in collaborazione con l’Associazione Alpini, Asso Trota, Pro Asso e l’Assessorato al Turismo che hanno riproposto l’iniziativa, inizialmente prevista per l’1 novembre e rimandata per il maltempo, quest’oggi.