Alzate Brianza

Alzate, lo spettacolo pirotecnico chiude la fiera secolare

Lorenzo Colombo 11 Settembre 2018

Alzate Brianza, Attualità

ALZATE – Si è chiusa come da tradizione con un grande spettacolo pirotecnico la Fiera Secolare andata in scena ad Alzate Brianza. Tantissimi gli spettatori che hanno assistito ai fuochi con il naso all’insù nella serata di lunedì.

L’ultima sera della fiera ha preso il via sulle le note della Ipop Band e di Igirls. 

Tantissimi i presenti che hanno affollato l’area della fiera, per la precisione l’area zootecnica, per assistere allo spettacolo pirotecnico. Numerosissimi anche i giovani presenti nella zona delle giostre.

In mattinata, sempre lunedì, si era svolta la XXXIX mostra provinciale dei suini oltre che la mostra delle macchine agricole e da giardino.

Conclusa la fiera si guarda ora ai tanti appuntamenti di settembre ad Alzate: venerdì 28 settembre presso la sala “Pierluigi Maggi” della banca di credito cooperativo Brianza e Laghi ci sarà un convegno “Io contadino: oggi e domani” e avverrà anche la premiazione delle aziende vincitrici del Concorso zootecnico. A seguire sabato 8 ottobre a Casatenovo vi sarà la premiazione delle aziende partecipanti alla settima edizione del premio Brianza.

GALLERIA