Erba

Serate letterarie: Poggioni interpreta l’Ultima arringa di Piero Calamandrei

Miryam Colombo 21 Giugno 2018

Attualità, Cultura, Erba

Tag: , , ,

ERBA – Dopo aver debuttato nei teatri di tutta Italia, Chistian Poggioni arriverà a Erba con “Ultima arringa di Piero Calamandrei in difesa di Danilo Dolci”.

L’appuntamento, inserito nella rassegna delle Serate Letterarie dell’estate culturale erbese, è per venerdì 22 giugno alle ore 21.00 presso l’anfiteatro del Parco Majnoni.

La lettura, introdotta e commentata dal professor Mario Porro, è stata organizzata in onore del 70esimo anniversario della Costituzione.

In caso di maltempo, l’evento si terrà la medesima sera presso la Sala consiliare del Comune.

Le prossime date delle Serate Letterarie:

– 28 giugno presso la Sala Mostre della Biblioteca si terrà la presentazione di “I jeans sotto la tonaca” di Giuseppe Guin, con la partecipazione di Padre Raffaele Finardi e Rosanna Pirovano

8 luglio presso il Castello di Pomerio, Salone degli affreschi, lo scrittore bellanese Andrea Vitali presenterà al pubblico “Nome d’arte Doris Brilli – I casi del Maresciallo Ernesto Maccado”.

– 20 luglio, in Piazza Mercato, il Gruppo Letterario Acàrya in occasione del suo 40esimo anniversario proporrà al pubblico “Mai la parola rimane sola” con la partecipazione dell’Orchestrina delle Ore.