
CANZO – Dovrebbero partire nei mesi estivi i lavori di rifacimento del manto stradale in via Gavazzi: lo ha fatto sapere il consigliere con delega alla verifica della attuazione delle opere pubbliche Paolo Creatini.
38 mila euro il costo dell’intervento, a carico del Comune, che prevede il completo rifacimento del manto stradale, ad oggi evidentemente ammalorato, e dei tombini.
“Via Gavazzi è una delle strade più trafficate del paese, collegandosi direttamente alla via Circonvallazione, e attualmente è in condizioni davvero critiche – ha spiegato il consigliere – il rifacimento era in programma da tempo e ora possiamo finalmente attuarlo”.
Gli uffici stanno ora preparando la manifestazione di interesse per i lavori, che il consigliere conta di avviare entro l’estate: “Le asfaltature si sa devono essere fatte nei mesi caldi dell’anno, se non ci saranno intoppi saremo pronti a partire nei prossimi mesi”.