Alzate Brianza, Inverigo

Alzate, spaccio di stupefacenti, denunciato un 19enne di Inverigo

Caterina Franci 18 Maggio 2018

Alzate Brianza, Cronaca, Inverigo

ALZATE BRIANZA – Nella serata di ieri, giovedì, i militari della Stazione dei Carabinieri di Cantù sono intervenuti ad Alzate Brianza, in via Redipuglia, a seguito di numerose telefonate giunte al 112 che segnalavano una presunta attività di spaccio di stupefacenti e la presenza sospetta di un gruppo di ragazzi.

L’intervento dei Carabinieri è stato immediato: i militari giunti sul posto hanno bloccato i componenti di un gruppetto di giovani che sono subito stati identificati e perquisiti.

B.T., 19 anni, di Inverigo, è stato trovato in possesso di marijuana ed hashish per un peso complessivo di 50 grammi circa, suddivisi in dosi, verosimilmente destinate allo spaccio. Il giovane è stato deferito alla Procura della Repubblica di Como per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti.

Altre tre le persone controllate, tutti giovanissimi residenti ad Alzate Brianza, trovati in possesso di spinelli ed esigui quantitativi del medesimo tipo di stupefacente. Tutti sono stati segnalati in via amministrativa alla Prefettura di Como per l’uso personale di stupefacenti