EUPILIO – Una nuova avventura per il Gruppo Giovani di Eupilio: dopo il successo della Marcia di Primavera, i ragazzi hanno organizzato una grande festa per tutti i giovani dell’erbese, incoraggiati dal presidente della Pro Loco, Antonio Spinelli.
L’appuntamento è fissato per il penultimo week end di maggio in località Ponte d’Inach (l’area sagre della Pro Loco): la festa inizierà sabato 19 alle ore 18 con una cena a base di hamburger e patatine e proseguirà con l’esibizione di giovani cantanti e gruppi della zona. Per domenica 20, invece, un programma denso di proposte: il pranzo in compagnia, il pomeriggio di giochi per ragazzi e bambini, la cena e, per concludere, di nuovo musica dal vivo.
“L’iniziativa è nata per movimentare il paese e per attrarre i giovani della zona in un’unica grande festa – hanno spiegato i ragazzi del gruppo – Per questo motivo, ci siamo messi in gioco cercando sponsor e facendo pubblicità. Ci stiamo divertendo molto e speriamo venga bene!”. Ma non solo divertimento: il ricavato dell’evento verrà devoluto a due associazioni, L’Ancora e Noivoiloro.
Una grande festa “giovane”, dunque, ma l’invito è esteso a tutti: “In questo week end di allegria – concludono gli organizzatori – nessun “giovane fuori” e, perché no?, “giovane dentro” può mancare: a Eupilio ci sarà da divertirsi!”.
Di seguito la locandina: