Albese con Cassano

Volley, l’Albese si prepara all’esordio in B1, prima sfida col Vigevano

Caterina Franci 30 Agosto 2016

Albese con Cassano, Sport

Tag: , , , ,

volley albese-convocate b1-2016

 

ALBESE CON CASSANO – Dopo il preraduno di venerdì – tra sorrisi, selfie e primi scambi di opinioni tra le ragazze – è iniziata ufficialmente sabato mattina alla palestra Pedretti la nuova stagione della Tecnoteam Albesevolley (serie 
B1).

Raduno e saluto ai dirigenti: alla squadra, perfettamente in orario, si è unita anche Giorgia Sironi. E poi via a lavorare perchè un abbronzato coach Villa – con la sua assistente Sara Mazza – non ha concesso grande relax alle ragazze. Prima la piscina con una seduta intensa di oltre un’ora, poi due ore tra riscaldamento, corsa e primi esercizi in palestra al pomeriggio.

A dare il saluto è stato ancora una volta il numero uno della società, Graziano Crimella. Soddisfattissimo del gruppo che lui e Gabriele Mozzanica sono riusciti a creare, ora curiosi di vedere all’opera la squadra sul campo. 
Prima, però, le ambizioni di una stagione dura, ma anche stimolante. Senza tanti giri di parole, il Presidente non nasconde le ambizioni del gruppo affidato ancora all’esperienza di Luciano Villa.

Queste le 11 convocate:
Mi-Na Kim, Giulia Di Luccio (palleggio)
Monica Gobbi, Giorgia Sironi (opposto)
Doriana Santamaria, Martina Piazza e Francesca Gentili (centrali)
Marika Bonetti, Isabella Milocco, Giulia Citterio (bande)
Valentina Danielli (libero)
Coach Luciano Villa, vice Sara Mazza

La preparazione proseguirà questa settimana con sedute al mattino (in piscina) ed in palestra al pomeriggio.

 

volley albese-team-2016

 

Sabato 10 settembre ad Adro (Brescia) prima amichevole della stagione, via del campionato sabato 15  ottobre ad Albese contro Vigevano.