Pusiano

Pusiano. Il Torneo Sport&Beer è un successo, in 500 alla 1^ edizione

Caterina Franci 16 Luglio 2017

Pusiano, Sport

PUSIANO – Una giornata all’insegna dello sport e del benessere quella andata in scena ieri, sabato, al Campo Sportivo di Pusiano. La struttura ha infatti promosso e ospitato la 1^ edizione del Torneo Sport&Beer, a cui hanno partecipato circa 500 persone. Un successo che ha lasciato tutti contenti.

Durante la giornata, dalle 10 alle 22, si sono alternati tornei di volley e di calcio, esibizioni di Crossfit grazie alla partecipazione della Palestra Crossfit Erba, musica e skateboard e tanto altro.

“Siamo davvero soddisfati – ha commentato Gian Battista Vassena che insieme al Centro Sportivo ha organizzato la giornata – non ci aspettavamo una partecipazione così grande: nel complesso abbiamo avuto 12 squadre di pallavolo, 12 di calcio e 4 squadre di bambini. E’ stata una giornata di sport premiata dal sole e dalla grinta di tutti i partecipanti. Sicuramente riproporremo la manifestazione il prossimo anno!”.

Herta Vernello, vincitrice del Torneo di Calcio


Ecco le squadre premiate a fine giornata:
per il calcio Herta Vernello (1° posto) e Al Majd Maroc (2°posto). Due riconoscimenti sono stati dati al miglior giocatore Mady e al miglior Portiere Andrea Panzeri.

La Tocco Piano, vincitrice del Torneo di Volley

Per la Pallavolo il primo posto è andato alla squadra La Tocco Piano, seguita da Beach Campo 1.

Dopo la premiazioni spazio alla musica con l’esibizione della cover band Rock09. Diversi i ringraziamenti che l’organizzazione ha voluto rivolgere a chi ha contribuito alla buona riuscita dell’evento: “Innanzitutto il Centro Sportivo di Pusiano per averci ospitato, quindi Carmelo Bernardo della scuola di Crossfit Erba per le bellissime dimostrazioni, così come la Disaster Board School. Un ringraziamento a Giacomo Livi per le riprese con il drone e il servizio fotografico e allo sponsor New Location di Cesana Brianza che ha messo a disposizione i premi. Appuntamento al prossimo anno!”

GALLERIA FOTOGRAFICA