Ponte Lambro

Ponte, a giugno il 17° Torneo in ricordo di Marco Rende

Miryam Colombo 9 Maggio 2018

Ponte Lambro, Sport

Tag: , , , ,

PONTE LAMBRO – Manca poco per il fischio di inizio del 17esimo Torneo di calcio in ricordo di Marco Rende, giovane ragazzo erbese scomparso in un incidente stradale il 19 ottobre 2001: lunedì 11 giugno si disputerà la prima partita presso il campo dell’oratorio di Ponte Lambro. 

Otto squadre si contenderanno il titolo di vincitore che verrà assegnato venerdì 29 giugno in occasione della finale. “Ogni anno cerchiamo di organizzare questo evento perché Marco amava il calcio e perché per noi è momento per stare insieme ricordandolo – ha dichiarato il fratello Roberto Rende – Per questo devo ringraziare i suoi e miei amici, in particolare Davide, Tommy e Davide, perché instancabilmente mi aiutano a realizzare il torneo, e anche tutti coloro che ci sostengono e ci danno una mano. Un grazie va va anche a don Stefano e don Christian per l’utilizzo degli spazi dell’oratorio”.

Durante tutte le nove serate sarà attivo il servizio cucina, mentre venerdì 22 è stata organizzata una serata di giochi per i più piccoli a cura del personale dello spazio per bambini, Malinì di Erba.