Erba

Il Bindella al Giroingiro: ottimi piazzamenti a Capriate

Lorenzo Colombo 18 Settembre 2013

Erba, Sport

Tag: , , ,

CAPRIATE9

ERBA – Ottima prova collettiva dei “ragazzi” del Bindella nella penultima prova del Giroingiro 2013, che si è tenuta a Capriate San Gervasio (BG).

Prima partenza alle 8:30 al via la fascia 45 e oltre, dopo scatti ripetuti evadono dal gruppo 5 atleti tra i quali Federico Aicardi che si piazzerà secondo, dietro un altro gruppetto dove Roberto Giannoni si piazza al decimo posto.

CAPRIATE7

Altri piazzamenti di categoria per Romano Martinelli nono fascia 50-54 e Gatti Alberto ottavo fascia 60-64. Nota di merito anche ai non piazzati per il supporto dato ai compagni di squadra.

CAPRIATE4

La seconda gara è invece riservata ai giovani, anche qui protagonisti gli erbesi: nella fuga si inserisce Filippo Terraneo che chiuderà al quarto posto assoluto e si piazzerà terzo nella categoria 40-44, decimo posto per Matteo Frigerio che nella categoria 35-39 si piazza al secondo posto.

CAPRIATE5

Da segnalare i piazzamenti di categoria 19-34 di Davide Vinceti che grazie al settimo posto è rimasto in testa alla classifica generale e Andrea De Agostini ottavo.

Il Bindella si classifica così prima come società, consolidando il vantaggio nella classifica finale.

CAPRIATE6

 

 

(foto Silvia Pollastri)