Alzate Brianza

GS Alzate Brianza, cena e brindisi con dirigenti e atleti verso il 2018

Caterina Franci 4 Dicembre 2017

Alzate Brianza, Sport

ALZATE BRIANZA – Una cena al Ristorante Rigamonti di Inverigo, sabato 2 dicembre, ha permesso al Gruppo Sportivo Alzate Brianza di passare una serata in compagnia, rivivere l’annata sportiva 2017 e scambiarsi gli auguri per le feste oramai vicine.

Il presidente Angelo Consonni ha voluto intorno a sé gli atleti, i tecnici, gli accompagnatori, gli sponsor e i sostenitori del team. Al momento conviviale erano presenti anche i rappresentanti delle istituzioni: Davide Ballabio, Consigliere Comunale di Alzate Brianza con delega allo sport e Fabio Perego, Vice Presidente vicario di Federciclismo Lombardia.

Protagonisti della serata sono stati i ragazzi bianco-blu, premiati dalla dirigenza del “G.S” e applauditi da tutti i presenti, per la passione e l’impegno con cui hanno difeso i colori sociali durante l’anno. Passione e impegno, sono anche le parole usate più volte dai presenti per descrivere l’operato dei tecnici e di tutti i volontari che da anni si spendono a favore dei giovani, e che fanno del Gruppo Sportivo un sodalizio storico e blasonato.

Nella parte conclusiva della serata patron Consonni e i suoi consiglieri hanno voluto omaggiare i rappresentanti delle aziende sponsor con un riconoscimento in segno di gratitudine, poi, dopo il taglio della torta, i commensali hanno sollevato i calici in un brindisi benaugurale che ha proiettato la compagine della provincia di Como verso il 2018.