Erba

Erba. In tanti a Parco Majnoni per la Festa dello Sport

Giulia Crippa 22 Settembre 2018

Erba, Sport

ERBA – Il bel tempo ha favorito la giornata all’insegna dell’attività fisica e del divertimento.  Tanti gli sport proposti oggi, 22 settembre, al Parco Majnoni di Erba in occasione della Festa dello Sport, promossa dal Comune di Erba.

Un sabato alternativo nato con lo scopo di far conoscere le società sportive erbesi e del territorio. Ventuno quelle che hanno partecipato all’edizione di oggi.

Nonni e nipoti, famiglie con grandi e piccini, studenti di diverse età hanno partecipato animatamente alla giornata, in programma fino alle 18.

Un percorso alla scoperta di nuovi mondi e una possibilità unica di provare sport mai praticati: beach volley, calcio, pallacanestro, atletica, scherma, judo, karate, tiro con l’arco, tappeti elastici, scacchi, wudang e molto altro.

Un’occasione per iscriversi ad un corso che può far esprimere al meglio le proprie capacità, il proprio talento e soprattutto le parti più nascoste di ogni personalità. Gli erbesi e non solo hanno apprezzato con grinta ed entusiasmo quest’iniziativa fortemente voluta dall’Assessorato allo Sport del Comune di Erba che ha organizzato in collaborazione con Glab, Cab polidiagnostico e Mc Donald’s.

Il successo è stato riconfermato. Al prossimo anno!