Alzate Brianza, Costa Masnaga

Ciclismo, le giovani promessi si sfidano al Circuito Aurora Baby

viviana 30 Agosto 2021

Alzate Brianza, Ciclismo, Costa Masnaga, Sport

Tag: , , ,

OLGIATE MOLGORA – L’Unione Ciclistica Costamasnaga primeggia nella classifica di rendimento del Circuito Aurora Baby, la manifestazione ciclistica, promossa dalla Polisportiva Aurora Brian Val riservata a ragazzi e ragazze della categoria Giovanissimi che si è svolta ieri,  29 agosto  ad Olgiate Molgora, nel Lecchese.

L’evento era valido anche per l’assegnazione dei titoli di campione provinciale lecchese di categoria. A raggiungere questo ambito traguardo sono stati gli atleti: Mattia Cariotti (U.C. Costamasnaga), Riccardo Sala (U.S. Cassina de Bracchi), Elisa Sanna (U.C. Costamasnaga), Francesco Riva (U.C. Costamasnaga), Sara Limonta (U.C. Costamasnaga), Samuele Sanna (U.C. Costamasnaga), Nicolò Maggioni (U.C. Costamasnaga), Elli Arianna (U.S. Cassina de Bracchi), Massimo Sava (U.C. Costamasnaga) e Sofia Colombo (U.C. Costamasnaga).

Ottime posizioni sono state raggiunte anche dai piccoli ciclisti della G.S. di Alzate Brianza con Lorenzo Gaffuri, Eric Meroni e Christian Salvi che si sono aggiudicati rispettivamente il 2, il 3  e l’8 posto nella G3M. Al primo posto, invece Emanuele Binda nella G4M.

Il pomeriggio si è concluso con la cerimonia di premiazione a cui hanno partecipato l’Assessore alle tematiche giovanili del Comune di Olgiate Molgora, Paola Colombo; il presidente del comitato provinciale di Lecco della Federciclismo Alessandro Bonacina, assieme al consigliere Guido Consonni; i dirigenti della Polisportiva Aurora Brian Val ed anche un ospite d’onore: Alice Gasparini, ciclista della categoria  Donne élite tesserata per il Team Isolmant Premac Vittoria che nella sua pur giovane carriera ha già preso parte a diverse edizioni del Giro d’Italia femminile