Cesana Brianza

Cesana, sport e birra: in tanti al Trofeo Beer allo SportingBar

Caterina Franci 19 Giugno 2018

Cesana Brianza, Sport

CESANA BRIANZA – Un bel successo la domenica di sport organizzata allo SportingBar Andros di Cesana.Dal calcio a 5 al green volley passando per il beer pong e calcio balilla.

Dalle nove di mattina fino all’happy hour è stato così un susseguirsi di  partite sui campi, dove ha fatto da padrone oltre allo sport e all’amicizia anche la goliardia visto che i premi in palio era la birra.

Alla fine della giornata a festeggiare due le squadre: per il calcetto hanno vinto Gli amici del Bruco che oltre al trofeo hanno potuto festeggiare con cinquanta litri di birra.
Mentre per il green volley vincitori Bando alle Bande che hanno brindato con venticinque litri di birra.

“Siamo contenti per quanto siamo riusciti a fare in questa giornata di sport e amicizia – commenta Giambattista Vassena organizzatore della giornata – insieme al mio staff e alla collaborazione di Luca Aldeghi e della struttura dello Sporting Andros ci siamo divertiti e abbiamo permesso a tanti sportivi della zona di passare una domenica di sport in goliardia. Ci tenevo a ringraziare tutti gli sponsor che hanno permesso la realizzazione di questa domenica”.