Caslino d'Erba

Caslino. L’esordio nel rally del giovane Gabriele con Marco Paccagnella

Caterina Franci 30 Novembre 2018

Caslino d'Erba, Sport

Gabriele Masciadri con Marco Paccagnella

 

CASLINO D’ERBA – Un esordio nel mondo del rally speciale per Gabriele Masciadri, 16enne di Caslino d’Erba che nel fine settimana del 17-18 novembre ha partecipato al 3° Special Rally Circuit by Vedovati Corse, all’Autodromo di Monza.

Il debutto in gara per Gabriele è stato insieme al famoso pilota Marco Paccagnella, 50, di Canzo, che ha fatto da navigatore al giovane.

“Gabriele è un ragazzo talentuoso e appassionato che prima di fare il suo ingresso nel mondo della gare da rally ha partecipato a diversi raduni, affinando la sua esperienza. Fargli da navigatore è stato bello per me!” ha dichiarato Paccagnella.

La coppia, a bordo di una Bwm Mini JWC (categoria Rst+) della scuderia Abs Sport di Oggiono, ha chiuso la gara al 5° posto: “Colpa di un piccolo errore di inesperienza che ci ha fatti girare e purtroppo squalificare dalla prova, però nelle prime due prove speciali abbiamo conquistato un 1° e un 3° posto che per l’esordio di un pilota così giovane non è affatto male. Complimenti a Gabriele, da parte mio l’augurio di proseguire così!” ha concluso il pilota.