Mobilificio Promessi Sposi
Mobilificio Promessi Sposi
Mobilificio Promessi Sposi

ROTATOR NON TOCCARE

INVERNIZZI

Adsense

Canzo, sulla nuova pista di atletica va in scena il Trofeo Gioventù Lariana

Comune: Canzo ,

CANZO – La pista di atletica riapre le porte alle gare ufficiali FIDAL provinciali Como – Lecco. Sarà un autentico esercito di atleti e genitori quello che si prepara a invadere Canzo domenica 28 aprile presso la pista di atletica, la sede della terza prove del Trofeo Gioventù Lariana campionato Provinciale Como / Lecco.

Gara dedicata agli atleti giovanili che saranno impegnati nelle varie specialità: Esordienti 50 metri piani/ 50 ostacoli e salto in alto – Ragazzi/e 60 metri piani / peso e lungo – Cadetti/e 80 metri piani/Triplo e salto in alto. Sono attesi circa 250 atleti. Inoltre ci saranno dei percorsi Giocatletica per i più piccoli dove verranno localizzati presso il campetto di calcetto e basket adiacente alla pista di atletica.

Porte aperte grazie ai lavori effettuati dall’Amministrazione comunale di Canzo, che patrocinerà la manifestazione, e all’importantissimo contributo Regionale di 16 mila euro per l’acquisto di attrezzature sportive, tra cui materasso del salto in alto, blocchi di partenze, podio e ostacoli. “Ora finalmente ci si può allenare e organizzare manifestazioni sportive con delle attrezzature adeguate alle varie discipline tecniche dell’atletica” il commento dell’associazione.

QUI il volantino

Print Friendly, PDF & Email

24 Aprile 2019 — 17:07 / Canzo, Sport
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore